IL NUMERO UNO DEI RISARCIMENTI
IL NUMERO UNO DEI RISARCIMENTI
STUDIO BONONIA
STUDIO BONONIA 

 

CON FREETAX SI PUO'

ELIMINA L'ANSIA DEL RECUPERO CREDITI !

Grazie all'aiuto di professionisti del settore e ad un'analisi specifica e professionale della tua situazione debitoria ti diamo la possibilità di ridurre i tuoi debiti ed uscire dal vortice infernale dei cattivi pagatori !

La prima fase riguarda l'analisi completa e dettagliata della tua situazione debitoria, dei contratti bancari e finanziari, della tua situazione personale.

 

Le fasi successive rappresentano un confronto con la finanziaria o l'istituto di credito al fine di trovare un accordo sostenibile 

volto a farti recuperare credibilità finanziaria senza farti indurre in errori spesso definitivi che possono precludere, a te ed alla tua famiglia, la possibilità di richiedere ulteriori finanziamenti in futuro. 

In questi tempi di profonda crisi sempre più famiglie non riescono più a far fronte agli impegni finanziari.

Persone già fortemente stressate dalla crisi lavorativa vengono ulteriormente soggiogate dalle società di recupero crediti che utilizzano ogni mezzo  a loro disposizione, spesso ledendo i diritti del consumatore, per costringere il povero debitore a pagare.

 

  TUTELATI dalle società di recupero crediti

 

Verrai assistito da un professionista del settore che si confronterà con i creditori per tuo conto, liberandoti dall'ansia di rispondere al telefono, al campanello di casa o dall'ansia che i vicini o colleghi di lavoro vengano interrogati sulla tua situazione finanziaria e quindi vengano a conoscenza della tua situazione di difficoltà economica.